domenica 22 marzo 2020

W LA SPERANZA!



W LA SPERANZA!

Ciao a tutti!
In questi giorni ho dato un compito ai miei alunni: “Se penso alla parola SPERANZA mi viene in mente…” Illustra con la tua creatività, fantasia e i materiali che vuoi, l’idea che hai pensato.

Ho ricevuto dei disegni così belli e preziosi che desidero condividerli con tutti voi!

Grazie bambini, grazie ragazzi per aver seminato tanta speranza…

Le vostre illustrazioni sono delle vere opere d’arte!

Per questo ho pensato di realizzare una vera e propria
MOSTRA D’ARTE VIRTUALE!!!
Gli artisti siete voi!!!!
Buona visione!




Per ringraziarvi del vostro ottimo lavoro,
 ho realizzato questo cuore che contiene tutto ciò che vi è venuto in mente pensando
alla SPERANZA!



GRAZIEEEEE!!!!! : )


2 commenti:

  1. Il video era super ultra mega bello ne potresti fare altri di questo tipo❤sei molto brava a fare i video GRAZIA
    Fernanda
    Da Fernanda

    RispondiElimina
  2. Grazie meraviglia!!! Molto volentieri! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina